ECCO I VINCITORI DEL TAWARDS 2014 TENUTOSI A BOLOGNA SABATO 11 OTTOBRE NELL'AMBITO DI MORTADELLABO'. MADRINA D'ECCEZIONE LA MODELLA ELISA D'OSPINA AI “TWITTERI” IN OMAGGIO UNA FORNITURA DI MORTADELLA BOLOGNA IGP
Bologna, 12 ottobre 2014 _ L'evento twitter più atteso dell'anno ha decretato i twitteri migliori del 2014! I TAwards 2014 (www.tawards.it) sono stati assegnati ieri a Bologna, nell'ambito della seconda edizione di MortadellaBò, la rassegna dedicata alla Mortadella Bologna IGP.
In tanti hanno partecipato, dal vivo e sul web, agli Oscar italiani del mondo a 140 caratteri, organizzati quest'anno in collaborazione con l'Agenzia Sedicieventi e in partnership con MortadellaBò. Fra i vincitori figurano @rubio_chef, per la categoria Food, @lorenzojova, per la categoria musica, e @pechinoexpress per il miglior programma televisivo da commentare su Twitter. @Iddio, che quest'anno si è aggiudicato il premio come miglior account Fake, si conferma fra gli utenti twitter più amati.
Testimonial dell’evento e madrina d’eccezione ELISA D’OSPINA, una delle Top-Model più famose e richieste a livello internazionale nel settore del conformato. Vicentina, classe 1983, ha cominciato la sua carriera nel 2007 con le prime sfilate e passerelle: un passione da sempre fatta combaciare con l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare, che nel 2009 le è valsa la nomina da parte del Ministero della Salute a testimonial per “La tre giorni della salute”. Attualmente partecipa regolarmente come opinionista a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali.
A ciascun vincitore è stato consegnato un goloso premio: una fornitura da 3 kg di Mortadella Bologna IGP offerta dal Consorzio Mortadella Bologna, main sponsor dell’evento, e una bottiglia omaggiata dal Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi.
Di seguito la lista integrale dei vincitori: